lunedì 20 settembre 2010

Ecco le prime dichiarazioni dei due nuovi Tecnici

Ecco il primo comunicato dei due nuovi Mister Restaino e Militello:

Sono molto contento per il ritorno sulla panchina giallonera, anche se in realtà non me ne ero mai andato.
Non tutti sanno che in realtà dopo la vittoria della Supercoppa della Picchetta sono partiti i lunghi festeggiamenti che sono duranti oltre un anno!Il presidente Abruscato ci ha messo poco a convincermi, una cassa di cedrata Tassoni ed il programma societario ambizioso sono stati sufficienti a farmi firmare il contratto. Nel giro di un anno la squadra vuole arrivare ai massimi livelli, l'obiettivo è arrivare ad affrontare e sconfiggere gli X-Men di Bruno Morelli.
Conoscevo già gran parte dei giocatori per averli già allenati in passato, ho solo chiesto alla società uno sforzo economico per far rientrare Migliorini dalla Polonia, dove era emigrato dopo il prestito invernale all'OCT e per far cercare il capitano Alessandro Abruscato, che era dato per disperso per la laguna di Venezia dopo il nubifragio al Heineken Jammin Festival.
Agli stessi due giocatori è stato chiesto di iniziare una terapia di disintossicazione dagli aperitivi al Varallino per arrivare al top ad inizio stagione.
La squadra conosce già le mie idee, nessuno è intoccabile, tutti sono importanti, quello che conta è non snaturare le caretteristiche dei singoli cercando di non far giocare nessuno fuori ruolo.Se ci sarà umiltà e spirito di gruppo, i risultati arriveranno.(Mister Restaino)

Sara' una nuova stagione piena di impegni per la nostra squadra ed io come secondo allenatore darò' il massimo per raggiungere i migliori traguardi ai miei ragazzi.
Sono alla mia prima esperienza come mister,ma avere vicino uno come Angelo sicuramente mi darà' degli ottimi consigli per diventare un grande allenatore come lui cioè' vincente.(Militello Salvatore)

Nessun commento:

Posta un commento