Seconda partita, ovvero seconda vittoria per i Sporting Comix, battono i Tetra+k per 11-7 e si qualificano per i Quarti in Finale con un turno di anticipo, il prossimo incontro si terrà contro il tenibile L'olimpo; questo servirà per la decisione del primato nel girone A.
La partita vede il debutto del nuovo numero 1 Berrucchini Andrea, anche lui contribuisce alla vittoria con la sua, diciamo, discreta prestazione da rivedere, ma nonostante rendimento del ragazzo ha dimostrato di possedere buona volontà.
In estremis recupera anche il numero 7 Migliorini che, fino all' ultimo venne considerato non disponibile.
Nella formazione di partenza centrale difensivo numero 3 Baudo Angel , e con un gol anche lui mette la firma nel tabellino dei marcatori.
Buono il suo debutto,I Fratelli Abruscato in fascia e in avanti Bonsignore come boa.
L’inizio a sorpresa porta avanti i Tetra+k su una rimessa laterale dove il portiere Giallonero commette un errore, ma i comix non si abbattono,senza perdere tempo ecco subito il pareggio con Bonsignore che chiuderà' la sua partita con sette Gol a suo favore.
Ma i biancoverdi non si arrendono e riescono a lottare per il vantaggio con un tiro da fuori che beffa l'estremo difensore Comix.
Ancora replica il numero 7 Migliorini, subentrato al posto di Abruscato Alessandro che porta al pareggio.
Subito dopo, nel finale, la squadra giallonera recupera 3 goal sulla formazione avversaria chiudendo il primo tempo 5-2.
Nella ripresa i Comix, con belle giocate riescono a dilagare 7-4,ma ogni tanto la difesa azzurrina in completo azzurro per i ragazzi Comix sbanda e gli avversari si avvicinano addirittura 8-5.
Ma un grande Bonsignore e un ottimo Migliorini portano il risultato 11-7 e insieme al punteggio finale anche il passaggio del turno.
In chiusura il Mister Militello eseguì vari esperimenti sia davanti che in difesa, ma c'è da segnalare qualche errore di troppo da parte dei comix in difesa che su 7 gol qualcuno si poteva evitare, ma nonostante questo ora si punta alla sfida di Lunedì' prossimo contro L'Olimpo Di Mirko Inverno sfida da primato.
Nessun commento:
Posta un commento