giovedì 7 ottobre 2010

La Trasferta di Magenta e' stata croce e delizia per i Comix

La Partita di ieri sera per i Comix e stata croce e delizia,croce per gli innumerevoli contratempi accaduti hai ragazzi di Mister Militello.
La giornata e iniziata con il Mister che non trovava il suo amatissimo navigatore,che poi alla fine e riuscito a trovare,visto che la sua auto era stata presa dai suoi genitori che di solito usano un l'altra macchina....
Arrivati a campo i Comix si accorgono che la Formazione del Real Magenta e una formazione un po particolare rispetto e solito.
E una formazione di sordi muti,i ragazzi rimangono stupiti pero' come esperienza e stata bella,diciamo che tutto fa bene per crescere,e diciamo che e' stato un piacere giocare con ragazzi cosi gentili e organizzati molto bene,per la cronaca la partita si chiude in favore per i Comix per 11-2,in rete vanno Migliorini Fabio 5,Abruscato Matteo 3,Bonafede 1,Bonsignore 2,partita che in partenza vede i Comix un po' in difficoltà pero' il maggiore allenamento e corsa fanno che i nostri portino a casa il risultato,pero' a cinque minuti dal termine c'e l'infortunio del nostro numero 11 Bonsignore che crolla a terra,prendendosi una storta che lo inchioda a terra.
A fine sera lo staff accompagna Bonsignore al pronto soccorso di Novara,che solo in tarda serata si saprà' che il numero 11 stara' fuori 15 giorni,poi bisogna vedere il tempo di recupero.
Un duro colpo per la squadra che perdere un tassello importante,ora la societa' spera' con tutto il cuore di rivederlo in campo al più' presto,in tanto la societa' sta già' lavorando sul mercato per trovare un sostituto per questo periodo...
Per chiudere il cerchio anche il numero 1 Comix ieri sera ha incontrato la sfiga perdendo le chiavi della sua macchina,che poi troverà' il giorno dopo.
Una giornata cosi non si scorderà' facilmente nella mente dei presenti.....

Nessun commento:

Posta un commento