giovedì 28 ottobre 2010

L'espulsione di Fabio Migliorini decide la prima gara di Campionato...

Nella prima uscita di Campionato Uisp Lega 5 gli Sporting Comix vengono sconfitti per 6-3 dal Oct.
La squadra avversaria che era al completo con molti uomini di esperienza come Carrozzo,La Sala,Buson Restaino A,Restaino C.
I Comix da parte loro posso contare sulla classe del numero 7 Migliorini Mirko e il Capitano Abruscato Alessandro per il resto della formazione al debutto in un Campionato.
In sitesi la gara e stata combattuta fina al ultimo minuto,annottiamo che nel secondo tempo della gara il numero 6 Migliorini Fabio e stato espulso sul risultato di 3-3...
Espulsione che diciamo a inciso nella vittoria finale degli avversari, niente da dire nei loro confronti che hanno giocato una buona gara.
In Rete per i gialloneri vanno il numero 10 Abruscato Alessandro con una doppietta,ieri sera sembrava di vedere finalmente il numero 10 in forma,e l'altro gol viene siglato dal numero 16 Lewis ,gioca benino mette in difficoltà la difesa avversaria,pero' sotto porta deve essere più cattivo.
Buona la prova del numero 6 Migliorini Fabio che gioca bene sia in difesa che in avanti,fina che c'era lui la gara era equilibrata.
Suo fratello Mirko ieri sera li manca solo il gol ci va molto vicino molte volte,prende anche una traversa nel primo tempo.
Bella prova anche del' estremo difensore giallonero che fa davvero molti interventi importanti fa vedere degli miglioramenti molto importanti su i gol non ha colpa.
Solo da rivedere la prova del nuovo Francesco Aina che ancora molto lontano dalla forma migliore si trova molte volte spaesato con dei avversari cosi esperti.
La prossima partita il Mister Millitello dovrà rimescolare le carte perché visto la lunga lista di assenti e squalificati la prossima gara sarà' gia' decisiva contro Energie......

Nessun commento:

Posta un commento