Buona prestazione per i Comix che ieri sera mantengano il primato e allungano il vantaggio sulle inseguitrici,ora il distacco e +7 sulle seconde.
Ieri sera i nostri ragazzi erano cinque contatti senza cambi,visto la mancanza di Migliorini Mirko e di Cozzollino.
Partita che termina 5-1 per i Gialloneri,che pero' a inizio gara non trovano subito il vantaggio,anzi vanno sotto,il primo tempo vede la squadra Galliatese fare un forcing incredibile che pero' porta a colpire pali, grandi interventi del numero 1 avversario.
Che pero' dopo tanti tentativi deve arrendersi sul tiro del numero 18 Dell'anna che sigla 1-1,la squadra sul 1-0 era un po' nervosa dalla grande sfortuna che aveva addosso.
Trovato il pareggio a fine primo tempo trova anche il vantaggio con Matteo Abruscato che sfrutta assist di suo fratello Alessandro.
Nella ripresa i Comix vanno in campo molto più' tranquilli e mettono in campo la più' esperienza e qualita' dei singoli.
Diciamo che gli avversari erano orfani del loro attaccante e uomo in più' e se sentito in campo,la serata si chiude con ancora due reti di Matteo che chiude la sua gara con tre gol,in gol anche il nuovo capocannoniere del campionato Bonsignore,che stasera e un po' fuori forma.
Chiudendo vittoria che proglietta i Comix sempre più' primi e lanciatissimi verso il primo traguardo della stagione,pero' ancora niente e stato scritto attendiamo la matematica per gridare Campioni....
Nessun commento:
Posta un commento