Ieri sera test amichevole per i ragazzi di Presidente Abruscato Alessandro.
Formazione molto diversa rispetto alla partita ufficiale di campionato contro li stessi Weiss.
I ragazzi gialli neri scendono in campo con FAbio Tex in porta, sulle fascie Fabio Migliorini e Lewis Angel, centrale difensivo MIrko Migliorini e in avanti il bomber Bonsignore.
Fin dalle prime battute si vede che è un test amichevole infatti nessuna delle due squadre usa la grinta
e la cattiveria agonistica, molte volte viene tirata in dietro la gamba per non rischiare di farsi male, questo ne ha favorito notevolmente lo spettacolo.
I nostri ragazzi hanno portato a casa la vittoria con un risultato netto di 16 a 7.
Valanga di goal contornati da azioni spettacolari da una parte e dall'altra, molta intesa anche fra la nuova formazione schierata in campo.
Da sottolineare la prestazione di Migliorini Fabio e Lewis Angel. Il primo promettente fascia della squadra giallonera. che mette in mostra le qualità tecniche e fa vedere cose eccelenti, come già dimostrato nel campionato nella sua squadra, del Mercoledi.
Da mettere in evidenzia un goal di tacco. Unica pecca alcune volte non la passa la biglia e qualche volta si perde nelle coperture. CONDOR.
Il secondo invece fa vedere le sue abilita nelle cavalcate a lunga gettata, a volte pensa che il campo sia una pista d'atletica.
Con i piedi ci sa fare, goal eccezionale che sembra quasi MOMO SISSOKO, sotto porta non la vede mai pero'. BESTIA
Bella prestazione anche del portiere preso in prestito da altre squadre di calcetto FABIO TEX. PORTIER
Prestazione rispettabile per i due vecchi comix Bonsignore Simone e Migliorini Mirko, la loro intesa e sempre ottima e seppur giocando da fermi per colpa di alcool e donne vanno a segno molte volte, con il numero 7 che crea e il bomber che insacca sempre.
Sono ancora un po fuori forma ma dal 10 gennaio promettono basta serate e vita sportiva. DIABLITOS.
Adesso c è da pensare alla partita piu' importante quella di Martedi sempre contro i Weiss.
Questa sarà la partita vera che potrà dare una svolta vera al campionato.
La formazione sarà diversa perchè ci sarà il rientro di capitano Abruscato e di Matteo Abruscato, ma i nuovi innesti sono li che fremono.
Nessun commento:
Posta un commento