mercoledì 10 novembre 2010

Prima vittoria in campionato Calciofive per i Comix finisce 5-3

Nella seconda giornata di Campionato Calciofive i Comix riescono a superare l'ostacolo M.B.E con il risultato per 5-3.
Visto la innumerevoli assenze in formazione per i Gialloneri,che alla fine riescono a scendere in campo un quintetto con Gemma tra i pali centrale Abruscato Alessandro,sulle fasce Cozzolino e Abruscato Matteo e in avanti Lewis.
Primo tempo che vede giocare i Comix molto bene facendo girare molto bene la palla e dilagano e chiudono il primo tempo per 4-2,dimostrando un buon gioco in mezzo al campo,ottimo acquisto il nuovo Cozzolino che sigla una rete delle cinque.
Nella ripresa vede i nostri che calano e si fa sentire la stanchezza e nostri avversari sono più di una volta pericolosi.
Pero' i nostri sono bravi a chiudersi e ripartire e essere molto pericolosi sotto porta,il quinto gol e siglato dal Capitano che chiude una prestazione buona aperte qualche sbavatura ogni tanto.
Arriva anche il terzo gol per gli avversari che pero' non riescono più a recuperare,con questa vittoria i Comix sorpassano i M.B.E in classifica e salgono a 4 Punti ma siamo solo al inizio,la prossima gara vedrà' i Comix contro i Ciuka Team.

Nessun commento:

Posta un commento